Focus

Inter, vice-Onana: il secondo portiere potrebbe essere già in casa

Il futuro di Samir Handanovic è più che in bilico. L’ultima ipotesi è un ruolo nello staff di Simone Inzaghi (vedi articolo). Il vice Onana però potrebbe essere già sotto contratto. 

VICE ONANA – La nuova questione in casa Inter è il secondo portiere. In questi giorni sono usciti diversi nomi, tra cui quelli di Yann Sommer e Altay Bayindir. Tutto ciò perché la storia tra Samir Handanovic e il club nerazzurro potrebbe essere verso la fine. Lo sloveno ha perso la titolarità e difficilmente vorrà fare il secondo il prossimo anno. Dunque Piero Ausilio e Beppe Marotta sono alla ricerca di un vice Onana.

IN CASA – Prima di andare a cercare un altro portiere da mettere sotto contratto, bisogna considerare chi già c’è. Il primo nome è quello di Andrei Radu, che tornerà probabilmente già a gennaio, avendo perso il posto anche alla Cremonese. Chiaro che dopo la partita di Bologna dello scorso anno, sarà difficile rivederlo tra i pali dei nerazzurri. Chi invece va tenuto d’occhio è Filip Stankovic. Il portiere classe 2002 è attualmente al Volendam, in Olanda. La squadra, neo promossa in Eredivisie è ultima in classifica al momento. Il ruolo da titolare lo ha preso già lo scorso anno, questa stagione lo ha consolidato. La crescita del figlio di Dejan è sotto gli occhi di tutti. Puntare su un proprio giovane, in un ruolo come quello del secondo portiere, potrebbe aiutare Stankovic a crescere. Con il sogno di vestire la maglia nerazzurra come il padre.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.