Focus

Inter, via un 33enne (Perisic) dentro un giovane (Bellanova)

L’Inter sta lavorando in questo calciomercato per mettere a segno i colpi giusti. Uno di questi è Raoul Bellanova, esterno destro ora di proprietà del Cagliari. Molti storcono il naso, ma perché?

CAMBIAMENTO – L’Inter ha perso, in questa sessione di mercato, Ivan Perisic. Un 33enne. E per rimpiazzarlo è vicinissimo Raoul Bellanova, un classe 2000, ovvero un 22enne. E perché c’è gente che storce il naso? Alla fine si attua una politica di ringiovanimento della squadra, si mette dentro un giovane che ha già esperienza in Serie A e lo si fa crescere al fianco di giocatori che hanno già partite su partite. Bellanova è un investimento per il futuro, una scommessa che ha già dimostrato di poter far bene sui grandi palcoscenici e nei contesti giusti. Ecco perché l’Inter lo punta. Quindi diamo fiducia alla dirigenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh