Focus

Inter, verso l’esordio con il Lecce: settimana di lavoro, attesa per Brozovic

L’Inter domani darà inizio alla settimana che porta all’esordio in campionato con il Lecce, fissato sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Via del Mare”. Inzaghi, dopo la debacle in amichevole con il Villarreal, intensificherà il lavoro in attesa di avere notizie su Brozovic

VERSO L’ESORDIO – L’Inter da domani, lunedì 8 agosto, darà inizio al lavoro in vista del Lecce, primo avversario in campionato sabato 13 agosto alle ore 20.45. Iniziare bene è importante per un sacco di motivi: acquistare fiducia, dare una sterzata dopo un precampionato deludente e mettersi subito in carreggiata. Simone Inzaghi sa che c’è ancora molto lavoro da fare, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva ma anche il coinvolgimento di Romelu Lukaku nella manovra (vedi articolo). Il tecnico, che spera in un altro difensore e ovviamente in nessuna cessione pesante, ha quasi l’intero gruppo a disposizione.

ATTESA – Quel quasi è ovviamente riferito a Marcelo Brozovic che ha accusato un piccolo problema al polpaccio (vedi articolo). Il croato non è stato schierato con il Villarreal e la speranza di tutti è che si tratti di un infortunio di poco conto. Le aspettative sono di averlo a disposizione subito ma da domani se ne saprà di più. Intanto Kristjan Asllani è in allerta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.