Inter-Verona, Conte senza convocati (e Sensi): in campo come a Dortmund

Articolo di
9 Novembre 2019, 15:18
Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Verona subito in campo dopo il match di Champions League contro il Borussia Dortmund e prima della sosta, i nerazzurri giocheranno a San Siro oggi pomeriggio alle 18, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A 2019-2020. 

I TITOLARI – Verso Inter-Verona, mancano poco meno di tre ore alla sfida di San Siro. Antonio Conte farà i conti con l’assenza, ancora una volta, di Stefano Sensi ma recupera Danilo D’Ambrosio (quantomeno per la panchina). Un dubbio riguarda solo la posizione di Antonio Candreva, se a destra o a sinistra, con il possibile impiego di Valentino Lazaro a destra. Il Verona di Juric è reduce da due successi consecutivi, e in campionato ad oggi ha subito gli stessi gol della Juventus prima in classifica. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri (vedi anche questo articolo) che questa sera proverà il momentaneo sorpasso in classifica, in attesa della Juventus che giocherà domani sera contro il Milan.

LA FORMAZIONEInter-Verona, quasi come nel secondo tempo di Dortmund, questa la probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE