Inter-Venezia prima del tour de force! Gli obiettivi di Inzaghi
L’Inter gioca contro il Venezia domenica sera, l’ultima prestazione con l’Empoli non ha convinto. Ci sarà poi il tour de force, diversi obiettivi per Simone Inzaghi.
L’ULTIMA – L’Inter ha segnato tre gol contro l’Empoli al Carlo Castellani, tutti nel secondo tempo. Davide Frattesi ha fatto i primi due, Lautaro Martinez ha chiuso i conti a dieci minuti dalla fine del match. L’espulsione di Goglichidze ha spianato la strada alla squadra di Simone Inzaghi, ma prima qualche difficolta c’è stata. I nerazzurri non hanno dominato il match e hanno sofferto i pochi spazi lasciati dai toscani. Adesso arrivano tre partite di caratura non indifferente.
Inter-Venezia prima del tour de force!
PRIMA – Inter-Venezia è la prima partita della settimana che anticipa lo stop per le nazionali. La squadra nerazzurra dovrà affrontare due impegni estremamente difficili: Arsenal in Champions League e Napoli in campionato per provare ad avvicinare la vetta. Tutto converge verso quello scontro diretto, ma prima c’è bisogno di non perdere punti e ulteriore terreno. Con il Venezia è obbligatorio il turnover, anche se con una riflessione alle spalle. Prima si chiude la partita, meglio è per tutti! L’obiettivo è riposare il più possibile, non sprecare troppe energie e ricevere risposte dalle seconde linee. Chance per Josep Martinez, anche l’attesa per il primo gol in campionato di Mehdi Taremi.