Focus

Inter-Venezia, Brozovic tra i tre diffidati di lusso: un rischio da evitare

Inter-Venezia è la sfida che con ogni probabilità si giocherà domani alle ore 18.00 a San Siro, a meno che la situazione Covid-19 dei veneti non peggiori ulteriormente. Inzaghi ritrova i titolari dal 1′ (QUI le ultime), ma deve stare attento a tre diffidati di lusso in vista del derby con il Milan

NON A RISCHIOInter-Venezia ora come ora non è a rischio. I positivi al Covid-19 della squadra veneta sono meno di 9 e dunque la partita si può disputare, ma per avere la certezza bisognerà attendere il prossimo giro di tamponi. In ogni caso la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando per il match, che vedrà il rientro dal 1′ di tutti i titolari dopo la sfida di Coppa Italia con l’Empoli.

DIFFIDE PESANTI – Torna al suo posto anche Marcelo Brozovic, assente con l’Empoli per via di una vecchia squalifica. Il croato contro il Venezia sarà un osservato speciale per via di una diffida molto pesante. Dopo la sosta, infatti, l’Inter sfiderà il Milan in un derby di alta classifica. Il croato non è l’unico diffidato di lusso, gli altri due sono Lautaro Martinez e Arturo Vidal. Inzaghi saprà di certo come preservare almeno uno dei due centrocampisti per non rischiare di giocare contro i rossoneri con un reparto qualitativamente e numericamente ridotto. La diffida di Lautaro non è da meno, soprattutto alla luce dell’infortunio di Joaquin Correa che riduce le alternative in attacco. Servirà molta attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.