Focus

Inter, una passione che si tramanda di padre in figlio. Tanti auguri a tutti i papà!

L’Inter è una passione grande, una passione che spesso e volentieri si tramanda di padre in figlio. E quindi quale miglior occasione, se non la festa del papà, per celebrare questo grande amore che ci unisce? La maggior parte dei tifosi nerazzurri deve questa seconda pelle proprio ai papà, che ci fanno vivere e capire la fede interista attraverso i loro occhi

DI PADRE IN FIGLIO – L’Inter è innanzitutto una passione irrazionale, un qualcosa che senti dentro e che non ti puoi spiegare. Ogni tifoso interista però ha avuto un input, un segno o un episodio che lo ha fatto innamorare dei colori nerazzurri. Per alcuni è stato un particolare giocatore o un particolare momento storico, ma per la maggior parte degli interisti la primissima fonte d’ispirazione è sempre il papà. Eh sì, perché prima dei vari Facchetti, Ronaldo, Zanetti c’è sempre il papà, vero e proprio artefice della passione per l’Inter. Chissà quanti di noi devono l’amore per l’Inter al proprio “vecchio”, che in modo più o meno involontario ha contagiato il proprio figlio con la passione per il nero e l’azzurro.

INTER COME TRADIZIONE – Un nobile esempio è la famiglia Moratti, che ha tramandato l’amore per l’Inter di padre in figlio. Un amore puro, vero e sincero che tante gioie e vittorie ha portato. La stessa cosa potrebbe accadere con la famiglia Zhang che ha messo alla guida della società Steven, giovane figlio del grande capo Jindong Zhang, il quale non può ancora avere la conoscenza e l’esperienza adatte per comprendere e amare l’Inter quanto Massimo Moratti ma con il giusto impegno e la giusta apertura verso tutto ciò che riguarda il mondo Inter si possono ottenere risultati importanti. Oggi è la festa del papà, primo eroe dei figli e primo esempio da seguire. E noi vogliamo fare tanti auguri a tutti i papà, a quelli interisti però un po’ di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.