Focus

Inter, una novità assoluta contro la Salernitana! Inzaghi obbligato

L’Inter di Inzaghi a Salerno non sarà la stessa di quella vista contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro, infatti, con un pensiero rivolto al Benfica, effettuerà probabilmente ben cinque cambi di formazione. Oltre a Klaassen, che va verso il debutto, un’altra sarà la novità assoluta, ovvero la coppia Sanchez-Thuram in attacco

IMPEGNI RAVVICINATI – L’Inter, dopo lo scivolone casalingo con il Sassuolo, è chiamata a reagire sul campo della Salernitana per difendere la prima posizione in classifica condivisa con il Milan. Simone Inzaghi non può non pensare anche alla sfida di Champions League con il Benfica, in programma martedì 3 ottobre a San Siro, altrettanto delicata dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. Il tecnico nerazzurro potrebbe dunque far rifiatare più di un elemento, compreso l’intoccabile per eccellenza, capitan Lautaro Martinez con Alexis Sanchez che andrebbe ad affiancare Marcus Thuram.

Inter, la coppia Sanchez-Thuram una novità assoluta ma la scelta è obbligata

Con l’infortunio di Marko Arnautovic, le rotazioni in attacco sono praticamente obbligate, a meno che Inzaghi non decida di adattare uno dei centrocampisti. Ma per ora non se ne parla. Se Lautaro Martinez ha bisogno di rifiatare, va da sé che il tandem offensivo sarà quello composto da Thuram e Sanchez. Il francese e il cileno sono una novità assoluta con il primo che qualche certezza in questo avvio di stagione l’ha data mentre il secondo rimane come sempre una variabile indecifrabile. Contro la Real Sociedad è entrato bene in campo mentre con il Sassuolo decisamente meno: il Nino Maravilla non è ancora al massimo ma le assenze impongono a Inzaghi di affrettare i tempi. Ma soprattutto di far riposare Lautaro Martinez, apparso molto stanco sia con il Sassuolo che con l’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.