FocusMatch

Inter-Udinese: Vidal sorpresa dal 1′? Conte lo vuole al centro del progetto

Arturo Vidal ha fatto il punto sul suo presente e futuro in una lunghissima intervista, rilasciata all’emittente TNT Data Sports. Il cileno si divide tra un presente, con un infortunio ancora da smaltire, e un futuro sempre più nerazzurro

RITORNO – Vidal potrebbe essere la sorpresa di Inter-Udinese. Il cileno non mette piede in campo dall’8 marzo scorso, in cui giocò 52′ contro l’Atalanta. Poi fu costretto ad uscire dal campo per l’acuirsi del problema al ginocchio (come confessato da lui stesso in un’intervista). Ora, però, è stato proprio Vidal a confessare che il suo infortunio è praticamente alle spalle. E l’impiego contro i friulani, per uno spezzone di partita, non è da trascurare.

FUTURO – Conte ha gestito in maniera peculiare e cauta il recupero di Vidal, post operazione al ginocchio. Il tecnico nerazzurro, consapevole delle valide alternative in quel reparto, ha preferito non correre rischi. Inter-Udinese potrebbe rappresentare il primo tassello di un nuovo corso nerazzurro per il cileno. Il suo futuro è ancora legato a questo club: lo dice il suo contratto (fino al 2022, con opzione per una terza stagione), ma lo dice anche lo stesso Vidal (vedi articolo). Nonostante gli alti e bassi di questa stagione, l’ex Bayern Monaco è pronto a riscattarsi già da domenica prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.