Focus

Inter-Udinese, turnover in mezzo: un’altra occasione per Vecino

Inter-Udinese vedrà di nuovo Conte ruotare i suoi uomini. In mezzo al campo potrebbe quindi tornare Matias Vecino.

CAMBI IN MEZZO – In Inter-Udinese il centrocampo di Conte cambierà. Circa come si è visto con Sampdoria e Roma, prima del ritorno dei titolarissimi contro la Juventus. Il primo motivo è semplice: Brozovic sarà squalificato. Questo con ogni probabilità sposterà Eriksen in cabina di regia, coi posti da interni da assegnare. Un fatto che fa rima con un nome preciso. Quello di Matias Vecino.

FUTURO DA SCRIVERE – Vinto matematicamente il titolo infatti Conte ha subito dato spazio al suo numero 8. Che aveva bisogno di minuti dopo praticamente un anno di assenza. Sembra quindi naturale l’idea di rivederlo con l’Udinese. L’ultima volta che Vecino ha messo piede in campo con tanta frequenza era febbraio 2020. Prima dell’esplosione della pandemia. Una bella dimostrazione da Conte. E forse un’indicazione sul futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh