Focus

Inter-Udinese, turnover in mezzo: un’altra occasione per Vecino

Inter-Udinese vedrà di nuovo Conte ruotare i suoi uomini. In mezzo al campo potrebbe quindi tornare Matias Vecino.

CAMBI IN MEZZO – In Inter-Udinese il centrocampo di Conte cambierà. Circa come si è visto con Sampdoria e Roma, prima del ritorno dei titolarissimi contro la Juventus. Il primo motivo è semplice: Brozovic sarà squalificato. Questo con ogni probabilità sposterà Eriksen in cabina di regia, coi posti da interni da assegnare. Un fatto che fa rima con un nome preciso. Quello di Matias Vecino.

FUTURO DA SCRIVERE – Vinto matematicamente il titolo infatti Conte ha subito dato spazio al suo numero 8. Che aveva bisogno di minuti dopo praticamente un anno di assenza. Sembra quindi naturale l’idea di rivederlo con l’Udinese. L’ultima volta che Vecino ha messo piede in campo con tanta frequenza era febbraio 2020. Prima dell’esplosione della pandemia. Una bella dimostrazione da Conte. E forse un’indicazione sul futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.