Focus

Inter-Udinese, senza Brozovic pronto Eriksen in cabina di regia?

Inter-Udinese è l’ultima gara della stagione per i nerazzurri guidati da Conte. Viste le assenze pesanti a centrocampo, il tecnico potrebbe rivoluzionare la mediana: Eriksen in cabina di regia?

ULTIMA – Inter-Udinese è il match che chiude il campionato dei nerazzurri. Per la sfida contro i bianconeri, Conte, dovrà fare a meno di Brozovic, squalificato, e di Barella, recentemente operato al setto nasale. Senza due dei fulcri del centrocampo, il tecnico nerazzurro sarà costretto a disegnare una mediana inedita. Al posto del croato, davanti alla difesa, dovrebbe esserci Eriksen: il danese, ormai stabilmente titolare, è già stato provato nel ruolo di “vice-Brozovic”. Accanto a lui dovrebbero scendere in campo Vecino, protagonista in questo finale di stagione, ed uno tra Sensi e Gagliardini. Si andrebbe a formare, quindi, una linea di centrocampo inedita.

CARATTERISTICHE – Eriksen è perfetto in cabina di regia: il danese possiede le qualità e la visione di gioco necessarie abbinate ad un notevole sangue freddo. Il danese, inoltre, è cresciuto anche in fase di non possesso, rendendosi spesso protagonista di importantissimi recuperi di palla. La crescita del danese e la sua integrazione nel sistema dell’Inter di Conte, è, di certo, una delle migliori notizie dell’annata nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh