Focus

Inter, tutto l’attacco ancora in stand-by: il 2021 si chiuderà con… i tamponi

Inter, chi scenderà in campo a Bologna? La domanda se la sta ponendo in queste ore Inzaghi, che al momento non dispone di nessun attaccante di ruolo. E l’ultimo giro di tamponi datato 2021 sarà fondamentale per chiarire il numero di disponibili per la prima uscita del 2022

ULTIMO TAMPONE – L’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile nella giornata di oggi. Ogni attività, come previsto, si è svolta in maniera individuale. Dal pranzo alla seduta di allenamento. Dei “convocati” assente solo Edin Dzeko, leggermente raffreddato e pertanto rispedito a casa precauzionalmente. Un’incognita in più per Simone Inzaghi, che solo domani vedrà arrivare tutti i sudamericani, ancora in viaggio in direzione Milano. Seguiranno lo stesso iter di chi è già arrivato oggi, ma a distanza di 24 ore dai primi. Ci sarà anche Joaquin Correa, che è la principale incognita di Inzaghi dopo l’infortunio. Con Dzeko e Correa ancora da valutare, il giro di tamponi che coinvolgerà anche Alexis Sanchez e Lautaro Martinez sarà fondamentale quantomeno per definire in anticipo l’attacco dell’Inter a Bologna. Tra 24 ore Inzaghi saprà con quanti attaccanti potrà iniziare a preparare la prima partita del 2022, in programma il 6 gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.