Focus

Inter, turnover tra Sampdoria e Real Madrid. Tocca a Dimarco e Dumfries?

Dimarco e Dumfries sono finora partiti dalla panchina nei primi due turni di Serie A. Con il calendario fitto che aspetta l’Inter, Inzaghi potrebbe finalmente lanciarli dal primo minuto nei prossimi impegni. 

NUOVE SCELTE – Nelle prime due giornate di campionato contro Genoa e Verona, Simone Inzaghi ha scelto Matteo Darmian a destra e Ivan Perisic a sinistra. Al rientro dalla sosta la situazione potrebbe cambiare e potrebbero trovare spazio dal primo minuto Federico Dimarco e Denzel Dumfries. L’italiano finora è subentrato in entrambe le partite, offrendo un ottimo rendimento anche partendo dalla panchina. Queste settimane di allenamento ad Appiano Gentile potrebbero farlo partire avvantaggiato rispetto a Perisic, di ritorno dagli impegni con la Croazia. Per l’esterno olandese invece solo una manciata di minuti nel finale di Inter-Genoa. Il suo inserimento procede bene e la prestazione in Olanda-Montenegro ha lasciato intravedere un ottimo stato di forma (vedi approfondimento). Con gli impegni così ravvicinati, è naturale che Inzaghi pensi a un minimo di turnover, soprattutto in un ruolo delicato e dispendioso come quello sulla fascia. Potrebbe quindi essere arrivato il momento di ammirare anche Dimarco e Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.