Focus

Inter, trasferta a Cremona per allontanare il pericolo romane! La situazione

L’Inter giocherà una partita fondamentale quest’oggi contro la Cremonese (vedi probabili formazioni). Allo Stadio Giovanni Zini la squadra di Simone Inzaghi deve reagire all’ultima sconfitta con l’Empoli e allontanare la paura della zona Europa League.

OBBLIGO – Non vincere oggi potrebbe portare l’Inter a scendere al sesto posto. Questo è categoricamente vietato nell’ambiente nerazzurro. Si respira già aria di grande delusione per non essere protagonisti della lotta Scudetto, che in questa stagione sembra assegnato al Napoli, superiore alle sue avversarie soprattutto per la continuità dimostrata. L’Inter ha battuto i partenopei, è stata l’unica a farlo, ma ha perso 6 partite in campionato, tra cui l’ultima beffarda con l’Empoli. La sconfitta con i toscani ha ridimensionato i nerazzurri e ha chiuso il discorso per il primo posto, ora bisogna essere attenti alle squadre alle spalle. Roma e Lazio hanno già agganciato l’Inter, anche se in questo weekend i giallorossi avranno a che fare con il Napoli in trasferta. Simone Inzaghi deve approfittare e cercare di staccarsi dalla rivale, la Champions League e i primi quattro posti sono un obbligo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.