Inter-Torino, la sfida tra gli ex finisce 4-3! 2 “veterani” e 2 “comparse”

Articolo di
24 agosto 2018, 20:23
Inter-Torino

L’Inter domenica sera ospita a San Siro il Torino di Walter Mazzarri: gli uomini di Luciano Spalletti, dopo il deludente esordio contro il Sassuolo, sono chiamati a non sfigurare davanti agli occhi dei tantissimi tifosi che popoleranno gli spalti del “Meazza”. La sfida presenta anche tanti ex sia da una parte che dall’altra

SFIDA TRA EX InterTorino non è mai una sfida banale né tantomeno semplice per i nerazzurri, che contro i granata hanno sempre sofferto (QUI i precedenti). La sfida che andrà in scena domenica sera a San Siro e valida per la 2^ giornata di Serie A presenta tanti spunti interessanti: dalla sete di rivalsa di entrambe le squadre dopo le rispettive sconfitte all’esordio ai tantissimi ex protagonisti del match.

TRA VETERANI E COMPARSE – Il capofila non può che essere Walter Mazzarri: il tecnico dei granata infatti ha allenato i nerazzurri dal maggio 2013 al novembre 2014, quando la pioggia di InterVerona gli fu fatale. Sempre tra le fila del Torino troviamo altri due ex: Adem Ljajic – all’Inter nel 2015-16 – e Cristian Ansaldi, nerazzurro nella stagione 2016-17. Tanti ex anche tra le fila dell’Inter: Danilo D’Ambrosio, Daniele Padelli, Tommaso Berni e Kwadwo Asamoah. Il terzino ha vestito la maglia granata dal 2010 al 2014, Padelli dal 2013 al 2017 e Berni la sola stagione 2013-2014. Diverso il discorso per il ghanese, che al Torino ha fatto solo le giovanili nel 2008 per poi esplodere definitivamente all’Udinese.







ALTRE NOTIZIE