FocusMatch

Inter-Torino, duplice motivazione e un Lukaku in meno! Ecco a chi tocca

L’Inter, reduce dal pari con il Verona, è chiamata a rialzare la testa contro il Torino a San Siro. La motivazione è duplice e non guarda solo ed esclusivamente al presente. I nerazzurri di Conte, che molto probabilmente dovranno fare a meno di Lukaku (QUI la probabile formazione), dovranno tirare fuori orgoglio e personalità

DUPLICE MOTIVAZIONE – L’Inter è reduce dal pari amaro contro il Verona e in generale da un periodo decisamente poco positivo. La sfida con il Torino rappresenta molto per i nerazzurri di Antonio Conte, che hanno un duplice motivo per conquistare i 3 punti contro i granata: innanzitutto la possibilità di scavalcare la super Atalanta di Gian Piero Gasperini e agganciare la Lazio al secondo posto. In secondo luogo, ma non meno importante, dare un calcio alle critiche e alle troppe chiacchiere sul futuro che, a questo punto della stagione e con una Europa League ancora da giocare, non fanno certamente bene.

TRASCINATORE IN PANCHINA? – L’Inter quasi certamente dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, uscito malconcio dalla sfida del Bentegodi. In attacco dunque vedremo Alexis Sanchez e Lautaro Martinez: l’argentino ha un motivo personale, oltre che di squadra, per far bene contro i granata. L’ex Racing, infatti, è tra i nerazzurri maggiormente sottotono. Un gol sarebbe senza dubbio un gran toccasana per lui e per l’Inter: quale miglior occasione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.