Focus

Inter-Torino chiama Barella: il centrocampista cerca il riscatto personale

Inter-Torino vedrà il ritorno di Barella tra i titolari di Inzaghi. E proprio il sardo avrà i riflettori addosso dopo la settimana più difficile della sua carriera.

GIOCATORE SOTTO ESAMEIn Inter-Torino i riflettori saranno accesi in particolare su un giocatore nerazzurro. Vale a dire Nicolò Barella. Il centrocampista contro i granata tornerà al suo posto sul centrodestra del centrocampo, da titolare. E dovrà dimostrare di aver capito i suoi errori nella sconfitta col Milan.

SETTIMANA DIFFICILEBarella viene probabilmente dalla peggior prestazione della sua carriera. Col Milan è stato inconsistente nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, attivamente nocivo alla prova di squadra. Una prestazione talmente fuori spartito da spedirlo in panchina contro il Bayern Monaco. Una scelta decisamente inusuale, che ha avuto un suo peso. Dopo una settimana simile, il numero ventitré deve rispondere in campo.

RISCATTO IN CAMPO – Barella aveva bisogno di resettare il sistema. Calmarsi un attimo e ritrovare i suo calcio. La partita col Torino può segnare una sua crescita personale. La panchina in Champions League voleva essere un messaggio. Ma solo il campo ci dirà se il messaggio è arrivato. E contro una squadra fisica come quella di Ivan Juric il suo contributo potrebbe risultare decisivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.