Focus

Inter, Tonali profilo giusto per il futuro. Caratteristiche uniche, Conte spera

Sandro Tonali è uno dei principali obiettivi per il centrocampo dell’Inter. Il centrocampista, attualmente in forza al Brescia, ha caratteristiche uniche che si inseriscono perfettamente nel credo calcistico di Antonio Conte

CARATTERISTICHE – Sandro Tonali è uno degli obiettivi per il centrocampo dell’Inter. Il talento del Brescia è sul taccuino di Marotta ed Ausilio da tempo: il centrocampista italiano, infatti, ha tutte le caratteristiche adatte per fare bene nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Il giocatore, infatti, oltre ad una tecnica ed una visione di gioco di ottimo livello, fa della corsa uno dei suoi punti di forza. E l’atletismo è una delle chiavi fondamentali per rendere nel centrocampo aggressivo e predicato sul pressing di Conte.

DUTTILITA’ – Un altro pregio di Tonali è certamente la duttilità tattica. Nel centrocampo nerazzurro, oltre a ricoprire il ruolo di mezzala con efficacia, sarebbe un ottimo doppione di Marcelo Brozovic. Figura che, negli ultimi anni, non è mai stata presente nella rosa nerazzurra, costringendo il croato, spesso, a fare gli straordinari. Un ricambio che consenta a Brozovic di rifiatare è fondamentale per la prossima stagione, che sarà pregna di partite e di obiettivi da non fallire per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh