Focus

Inter, ti ricordi la Fiorentina dell’andata? Gli errori da non ripetere

L’Inter ha pareggiato 1-1 contro il Torino e ora attende la Fiorentina sabato alle 18 a San Siro. I nerazzurri sono attesi da una partita difficilissima, sia per il momento della squadra di Inzaghi sia per la squadra di Italiano. E l’andata deve essere un insegnamento. 

ERRORI – L’Inter non deve ripetere gli errori commessi contro la Fiorentina all’andata. I nerazzurri infatti sono attesi dall’impegno con i viola di sabato. All’andata la partita fu difficilissima. La Fiorentina infatti sorprese l’Inter nel primo tempo con i primi 45 minuti che si chiusero 1-0 per la squadra di Italiano. Pressing alto, ritmi forsennati e Inter che non riusciva ad uscire. Nel secondo tempo i ritmi della viola si abbassarono e l’Inter riuscì a ribaltarla. Servirà dunque attenzione e approccio alla gara perfetta perché la Fiorentina è una buonissima squadra che se, prende fiducia, può mettere in crisi i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock