Focus

Inter, tentativo last minute per la cessione di Radu: obiettivo possibile? Il punto

L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione.

LA SITUAZIONEL’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. A causa di intoppi nei dialoghi tra il portiere e la squadra che milita in Serie B, la cessione non si è poi verificata. Ora i nerazzurri hanno solo un giorno per poter trovare una soluzione definitiva.

Radu e il ritorno di fiamma? L’Inter tratta per la cessione del suo portiere!

LO SCENARIO – Prima che arrivasse il Sassuolo, in questa sessione di mercato, il portiere nerazzurro aveva mostrato la sua disponibilità a trasferirsi alla Sampdoria, con cui aveva trovato un principio di accordo. Ora, proprio il club doriano è tornato a farsi sentire per provare a realizzare il suo proposito di portare il rumeno in Liguria. Il tempo stringe e l’Inter non vuole farsi cogliere impreparata. La trattativa per la cessione di Radu è iniziata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.