Focus

Inter, stagione di fuoco: -1 da tutte le gare giocabili

Una vera e propria stagione di fuoco quella che sta disputando l’Inter, che fin qui è scesa in campo per ben quarantasei volte. Mancano ancora dieci partite da giocare, potenzialmente undici. Con solo l’incognita Champions League a separare i nerazzurri da un vero e proprio en-plein di partite.

STAGIONE DI FUOCO – Serie ACoppa ItaliaChampions League Supercoppa Italiana. L’Inter è la squadra italiana a scendere in campo più volte in questa stagione. Ben quarantasei fino ad ora, con trentuno gare di campionato, dieci di Champions League, una di Supercoppa e quattro di Coppa Italia. Nove soltanto ad aprile (che si chiuderà con la sfida casalinga di domenica contro la Lazio). “Soltanto” otto invece a maggio, dove l’Inter è attesa dal doppio confronto con il Milan e dalla finale della coppa nazionale contro la vincente tra Fiorentina Cremonese.

MENO UNO – Proprio la sfida di Champions League con il Milan resta l’ostacolo per l’Inter verso un vero e proprio en-plein di partite. Perché al momento sono cinquantasei in totale gli impegni in calendario per i nerazzurri. Che diventerebbero cinquantasette in caso di approdo alla finale europea, in programma il 10 giugno a Istanbul contro la vincente della semifinale tra Manchester City Real Madrid. Arrivarci vorrebbe dire aver disputato ogni singola partita stagionale possibile, a dimostrazione del lavoro di Simone Inzaghi che – tolto il campionato – ha portato l’Inter a giocarsi ogni competizione fino alla fine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.