FocusPrimo Piano

Inter, sta per scoccare la mezzanotte: l’ultima ora di Vecino e non solo

Inter pronta a iniziare una nuova stagione con più carica e con nuove vecchie ambizioni di successo. A non far parte del nuovo gruppo-squadra saranno in tanti. Qualcuno ha già salutato, come Vecino. Altri lo faranno a mercato aperto. E i nuovi acquisti già messi sotto contratto sono ufficialmente in arrivo, mentre per gli altri bisognerà pazientare un po’

ULTIMA ORA NERAZZURRA – Il 30 giugno 2022 sta per volgere al termine. Ciò significa che a mezzanotte, quando il 1° luglio prenderà il sopravvento, un’altra stagione calcistica inizierà ufficialmente. E con essa la finestra estiva del calciomercato. Per l’Inter in realtà è già iniziata in largo anticipo, come dimostrato dal ritorno già ufficiale di Romelu Lukaku (vedi editoriale). Oltre agli arrivi, però, sarà anche tempo di partenze. E quindi di saluti. A dire ufficialmente addio ai colori nerazzurri ecco Matias Vecino (vedi focus), in uscita a parametro zero ma ancora senza una destinazione. Chi invece ha già deciso dove giocare è la coppia formata da Andrea Ranocchia (Monza) e Ivan Perisic (Tottenham). Saluta l’Inter anche Felipe Caicedo (Genoa) ma in questo caso per fine prestito. Chi non giocherà è Aleksandar Kolarov, che ha deciso di ritirarsi dopo il biennio nerazzurro. Questi i cinque addii all’Inter presto ufficiali. Nell’elenco non figura il capitano Samir Handanovic, di cui al momento non è stato annunciato il rinnovo. A differenza di Vecino e compagnia, però, Handanovic non farà mancare la sua firma sul rinnovo. Pertanto non avrà motivo di salutare a mezzanotte, quando invece l’Inter potrà finalmente annunciare André Onana (vedi focus). E non solo: sta per scoccare l’ora nerazzurra di Henrikh Mkhitaryan (vedi focus). Buon 1° luglio 2022 a tutti… un’ora prima: prepariamoci a vivere un’estate diversa dalle altre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.