Focus

Inter-Spezia seconda prova di coppia per la Lu-La: serve miglioramento

Seconda giornata di campionato, seconda uscita per Lukaku-Lautaro Martinez. I due devono far salire il loro rendimento di coppia rispetto a quanto visto a Lecce.

SECONDA OCCASIONE – Inter-Spezia vedrà per i nerazzurri ancora Lukaku e Lautaro Martinez titolari in attacco. I protagonisti annunciati di tutta la stagione, la coppia indivisibile che tanto ha fatto e fa sognare. La prima uscita della Lu-La però non è stata indimenticabile. E quindi in campo serve già qualcosa in più.

IMPATTO DA MIGLIORARE – Col Lecce i due amici hanno fatto fatica a scardinare la difesa avversaria. In totale hanno prodotto otto tiri, costretto Falcone a un paio di parate impegnative e comunque trovato un gol. Ma la prova di coppia non è stata granché. Sono mancati spunti, giocate, combinazioni. Tutto quello che ha caratterizzato la Lu-La nei suoi primi due anni. Lukaku e Lautaro insomma non possono certo accontentarsi.

CRESCERE INSIEME – Inter-Spezia può essere l’occasione per dare un messaggio. Davanti al proprio pubblico, che da tanto non ammira la coppia migliore. Lukaku e Lautaro Martinez hanno un trono da riprendere. E già la seconda giornata serve a stabilire una gerarchia. La Serie A non aspetta nessuno e i tifosi possono inizare a mormorare molto in fretta. La Lu-La deve far parlare subito il campo, solo il campo. A cominciare dallo Spezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh