Focus

Inter-Spezia altra occasione per Correa? All’argentino serve una svolta

Correa è in predicato di essere confermato da Inzaghi come titolare anche in Inter-Spezia. La terza consecutiva in Serie A. L’argentino però deve dare segnali in campo.

CONFERMA DA TITOLARE – In Inter-Spezia Inzaghi potrebbe confermare tra i titolari Joaquin Correa. L’argentino viene da due gare consecutive giocate dal primo minuto in Serie A, con Venezia e Napoli. La prima volta in stagione. Il tris quindi sarebbe un nuovo record. Serve però una risposta dal campo.

RENDIMENTO DISCONTINUO – Correa in campo non ha ancora dato l’impressione di essere davvero inserito nel contesto tecnico. Col Napoli la sua prova è stata valorizzata dall’assist del 3-1, decisivo per il risultato finale. Ma quei passi avanti sono stati cancellati dalla prova negativa col Venezia. In cui non si è visto proprio. La sensazione è sempre quella di un giocatore bloccato. Per motivi fisici (Inzaghi dopo il Napoli ha detto che aveva un problemino) o tecnici. Con lo Spezia deve ancora una volta cercare una svolta.

SVOLTA CERCASI – La stagione di Correa sta vivendo di lampi. Pure decisivi, ma lampi isolati. Un’altra gara da titolare con lo Spezia certificherebbe la fiducia assoluta di Inzaghi. Che andrebbe ripagata con un po’ più di continuità. Arrivati a meno di un mese dalla sosta invernale l’argentino deve far capire sul campo perché è stato l’acquisto principale del mercato estivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.