Focus

Inter, speranza di rivedere la versione di coppa con il Benfica – TS

L’Inter viaggia a due velocità completamente diverse tra campionato e coppe. Se in Coppa Italia e Champions League la stagione è più che positiva, in Serie A Simone Inzaghi sta compiendo un disastro. Tuttosport annuncia così il match odierno.

NOTTE EUROPEA – Sarà una di quelle notti che verranno ricordate in un modo o nell’altro, l’Inter giocherà questa sera una delle partite più importanti della sua storia recente. Ai quarti di finale di Champions League di fronte c’è il Benfica. Secondo quanto riportato da Tuttosport e dai dati la squadra portoghese non ha mai perso in questa edizione, vincendo all’Estadio Da Luz contro Club Bruges, Juventus e Maccabi Haifa. Servirà perciò una versione di coppa dei nerazzurri, che a differenza del campionato viaggia a velocità diverse nelle notti più determinanti. Ci vorrà resilienza, come nella partita con il Porto, e l’intraprendenza dimostrata con il Barcellona. Il momento è sfortunato, i due gol segnati nelle ultime 4 gare con 10 “expected goals” ne sono la prova. Con il Benfica tutto può finire finalmente.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.