FocusPrimo Piano

Inter e Spalletti, l’ultima volta da avversari decisa da Nainggolan e… Dzeko

Spalletti si appresta ad affrontare il suo recente passato, l’Inter. Nell’ultimo incontro da avversari tra l’attuale tecnico del Napoli e i nerazzurri c’è anche lo zampino di Dzeko.

PRECEDENTE – Domani alle ore 18.00 a San Siro, Luciano Spalletti tornerà ad affrontare l’Inter da avversario dopo i due anni trascorsi sulla panchina nerazzurra. L’ultima volta risale al campionato 2016/17 e all’epoca il tecnico toscano allenava la Roma. Il match si era concluso sul punteggio di 1-3 per i giallorossi. Decisive due prodezze balistiche di Radja Nainggolan, al 12′ e al 56′. Un gol più bello dell’altro a impreziosire una prestazione da applausi per il centrocampista belga. La rete di Mauro Icardi su assist di Ivan Perisic all’81’ aveva parzialmente riaperto la contesa per gli uomini di Stefano Pioli, prima delle trasformazione dal dischetto di Diego Perotti all’85’. Rigore procurato da Edin Dzeko, attuale numero nove dell’Inter, che era stato atterrato in area da Gary Medel. Domani il bosniaco ritroverà il suo ex tecnico, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e accorciare in classifica proprio sul Napoli. In una delicata sfida piena di intrecci e dal grande significato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.