Focus

Inter, Spalletti cita Robert Redford. Talpe o cavalli? Proviamo a interpretare

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-ChievoVerona (QUI le sue parole). Il tecnico nerazzurro, che ha ovviamente risposto anche alle domande sul suo futuro e sui rumors che vogliono Antonio Conte vicinissimo alla panchina nerazzurra, cita Robert Redford. Ma perché?

CHICCA CINEMATOGRAFICA – Spalletti sicuramente non è un tipo banale e a ogni conferenza regala qualche chicca su cui ragionare, scrivere e dare spazio alle interpretazioni. Questa volta, alla vigilia della sfida contro il ChievoVerona, fondamentale in ottica qualificazione in Champions, il tecnico nerazzurro cita Robert Redford. Perché? Alla domanda sulle tanti voci di mercato che aleggiano intorno alla sua panchina, Spalletti dice che ci parla con tanta certezza di Antonio Conte “avrà i suoi Robert Redford” motivi.

TALPE – Ora non bisogna essere cinefili esperti per capire che quasi sicuramente Spalletti voleva riferirsi a “Tutti gli uomini del Presidente”, film sullo scandalo del Watergate in cui Redford interpreta uno zelante giornalista che riceve informazioni da una “talpa”. Sarebbe curioso capire quali sono le presunte talpe a cui si riferisce Spalletti. E se proprio vogliamo interpretare, potremmo anche dire che il tecnico nerazzurro, a modo suo, sta confermando le voci su Conte. Quale fosse l’intento preciso lo sa solo lui, però un grande assist lo ha dato. A meno che non si riferisse all’uomo che sussurra ai cavalli…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.