Focus

Inter-SPAL, pericolo giallo. Due titolari a rischio e Conte pensieroso

La lista dei diffidati dell’Inter si è arricchita dopo l’ultimo turno di Serie A. Preoccupazioni in crescita per Antonio Conte, alla luce dell’emergenza infortuni e del big match contro la Roma in programma venerdì prossimo. 

PERICOLO – Semaforo giallo per alcuni titolarissimi dell’Inter. Lautaro Martinez e Milan Skriniar, oltre al lungodegente Nicolò Barella (qui le ultime decisioni del giudice sportivo). L’argentino e lo slovacco dovranno decidere se accelerare o fermarsi, attendendo il rosso. La scelta spetterà ad Antonio Conte, che ragionerà anche in funzione del big match di venerdì 6 dicembre: Inter-Roma. La rosa dei nerazzurri è già molto carente soprattutto in mediana e in attacco. Rinunciare a due uomini chiave, come Skriniar e Lautaro Martinez, sarebbe peccato veniale in un momento d’oro per i nerazzurri. Ecco perché il tecnico leccese potrebbe optare per un paio di cambi nella formazione tipo in vista di Inter-SPAL.

TURNOVER – La difesa è il reparto meglio assortito per quel che riguarda le alternative. Conte potrebbe rispolverare Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni per far respirare sia Skriniar che Diego Godin. Più complicato tenere fuori Lautaro, vista la moria del pacchetto offensivo. L’unica alternativa concreta, in attacco, sarebbe Sebastiano Esposito. Conte medita se concedere una chance dal primo minuto al suo golden boy. Il semaforo fermo sul giallo preoccupa e non poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.