Focus

Inter, Skriniar tornato in gruppo ma l’unica certezza è Darmian

Notizie assolutamente positive per l’Inter dalla prima giornata ad Appiano Gentile dopo la partita con l’Atalanta (vedi articolo). Milan Skriniar si è allenato con il gruppo, ma l’unica sicurezza in difesa ora si chiama Matteo Darmian.

SOLUZIONE – Matteo Darmian è l’uomo in più di Simone Inzaghi. L’esterno di Legnano ha saputo reinventarsi all’età di 33 anni e ha trovato spazio da titolare come difensore centrale, sostituendo l’infortunato e scontento Milan Skriniar. Il comportamento dello slovacco non è stato esemplare, né in campo né soprattutto fuori dopo l’episodio durante Inter-Empoli. Il giocatore ormai promesso sposo del PSG è tornato oggi ad allenarsi in gruppo ad Appiano Gentile, forse potrà essere convocato per il match col Torino. L’obiettivo è quello di recuperare pienamente per Istanbul, dove però il titolare sarà assolutamente Darmian. Da quando l’italiano ha occupato quel ruolo l’Inter è migliorata in fase difensiva, non subendo nemmeno un gol in semifinale di Champions League e riconquistando il terzo posto in campionato. Skriniar sarà però una soluzione a partita in corso contro il Manchester City. Nel caso in cui si arrivi in vantaggio negli ultimi minuti lo slovacco va utilizzato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.