Focus

Inter, Skriniar concentrato solo sul campo: mercato alle spalle? Due indizi

L’Inter stasera alle 20.30 allo stadio “Manuzzi” di Cesena sfida il Lione nella penultima amichevole precampionato. Skriniar, dopo aver giocato e segnato nell’allenamento congiunto contro la Pro Sesto, è pronto anche per la sfida ai francesi. Due indizi fanno una prova?

INDIZI – L’Inter, dopo l’allenamento congiunto con la Pro Sesto, si appresta a sfidare il Lione stasera alle ore 20.30 al Manuzzi di Cesena. Il gruppo di Simone Inzaghi è ormai al completo, a Milano sono rimasti solo in quattro e per motivi chiarissimi (vedi articolo). Chi invece sarà regolarmente presente è Milan Skriniar, già protagonista contro la Pro Sesto con un gol. Il difensore slovacco, dopo i tanti rumors di mercato, è concentrato unicamente sul campo e sull’inizio di stagione con l’Inter. Stasera a Cesena potrebbe anche scendere in campo dal 1′, l’infortunio è ormai alle spalle e non ci sono altri ostacoli. Inoltre, la sua partenza per Cesena è un ulteriore indizio del fatto che la pista PSG si è al momento raffreddata. La permanenza a Milano del numero 37 nerazzurro prende sempre più quota. Poi mai dire mai perché le strade del mercato sono infinite e lunghissime (si chiude a inizio settembre), ma le speranze dei tifosi interisti aumentano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh