Focus

Inter, si stanno confermando le parole di Marotta sul mercato

L’Inter ha una volontà precisa, come l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha sostenuto tempo fa: quello di consegnare ad Inzaghi a inizio ritiro il 6 luglio una squadra fatta. 

MERCATO – L’Inter, tramite i suoi uomini mercato, sta apparecchiando tutte le trattative per consegnare ad Inzaghi una rosa completa (o quasi) ad inizio ritiro. Per farlo, Marotta e Ausilio, devono chiudere per Lukaku e Dybala in questi giorni e poi intavolare meglio e ultimare gli accordi per gli esterni. Ci sarà da capire poi ovviamente il mercato in uscita. Se dovesse uscire qualcosa sicuro che l’Inter tornerà su altri nomi, ovviamente. Insomma, l’Inter sta seguendo le direttive della dirigenza con Simone Inzaghi pronto ad allenare una super squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh