Focus

Inter, si esaltano i centrocampisti: Inzaghi scopre l’abbondanza?

La sosta per le nazionali sta mettendo in mostra i centrocampisti dell’Inter. Tutti in campo e con buone prestazioni. Filippo Inzaghi scopre l’abbondanza e gongola per le tante scelte che avrà a disposizione alla ripresa del campionato.

BUONE SENSAZIONI – La sosta per le Nazionali è sempre un momento vissuto con ambiguità dai club. Da una parte c’è il fastidio per dover lasciar andare dei giocatori in giro per il mondo con il pericolo di infortuni, dall’altra però c’è anche la curiosità di vedere prestazioni e progressi. In questo senso si può senza dubbio sorridere in casa Inter. Molti dei centrocampisti della rosa nerazzurra hanno infatti giocato titolari con ottime prestazioni. Se non destano particolari scalpori i ruoli da protagonisti di Marcelo Brozovic con la Croazia o di Hakan Calhanoglu con la Turchia o di Nicolò Barella con l’Italia, dal Sudamerica arrivano le risposte migliori. Arturo Vidal ha confermato la sua crescita di questo inizio di stagione con il Cile e dall’Uruguay arriva anche la sorpresa di un Matias Vecino ormai pienamente recuperato. Tutte buone notizie per Simone Inzaghi che potrà scoprire quasi l’abbondanza a centrocampo alla ripresa del campionato, con Vecino e Vidal che puntano ad essere due veri e propri “nuovi acquisti” rispetto alla scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.