FocusPrimo Piano

Inter-Sheriff, primo di tre mattoncini fondamentali: nulla è ancora fatto

La vittoria per 3-1 in Inter-Sheriff è soltanto il primo di tre mattoncini fondamentali su cui i nerazzurri devono costruire la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League. Giusto festeggiare la vittoria, ma nulla è ancora stato fatto.

CORSA INIZIATA – Dopo Inter-Sheriff inizia finalmente la vera e propria corsa dei nerazzurri verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo che manca da tanto – troppo – tempo e che quest’anno dev’essere considerato un obiettivo minimo. Dopo una partenza non brillantissima con un punto in due partite, nella gara di ieri è arrivato il primo vero ‘mattoncino’. Il primo di tre fondamentali. I due prossimi scontri diretti contro Sheriff in trasferta e Shakhtar Donetsk a San Siro non dovranno essere sbagliati dall’Inter. Che con due vittorie potrebbe guardare con più speranza alla qualificazione al turno successivo.

Inter-Sheriff, vittoria da celebrare… Ma con moderazione

GUARDIA ALTA – È giusto festeggiare la vittoria dell’Inter contro lo Sheriff, ma sempre tenendo bene a mente che nulla è ancora stato fatto. La squadra moldava resta un pericolo, specialmente tra le mura di casa. Abbassare la guardia è un errore da evitare a tutti i costi. Lo stesso vale poi per la sfida contro la squadra di Roberto De Zerbi, che nelle ultime due partite disputate ha dato parecchio filo da torcere all’Inter. Altri due mattoncini, nella speranza che gli incroci tra le altre permettano di andare all’ultima al Santiago Bernabeu con la qualificazione già in tasca. Anche se ora l’unico calcolo da fare sono i tre punti in ogni restante partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.