Focus

Inter, settimana atipica: riposo da sfruttare per Inzaghi

L’Inter si gode una vera e propria settimana atipica dopo la vittoria per 1-0 nel derby contro il Milan. Da diverso tempo a questa parte, infatti, nessun impegno infrasettimanale vedrà i nerazzurri in campo. Una settimana di pausa che permetterà a Simone Inzaghi di recuperare al meglio i suoi giocatori

RIPOSO – Finalmente l’Inter può tirare il fiato. Dopo un lungo periodo scandito da un ritmo serrato di partite ogni tre giorni circa, la squadra di Simone Inzaghi avrà un’intera settimana per preparare un’altra serie di impegni ravvicinati, complice il ritorno della Champions League. Dopo la vittoria nel derby firmata Lautaro Martinez, i nerazzurri saranno in campo non prima del prossimo lunedì (13 febbraio) contro la Sampdoria. Un lasso di tempo che permetterà al tecnico e alla squadra di ritrovare la migliore condizione.

RITMO PARTITA – La sosta sarà sicuramente utile per due giocatori dell’Inter in particolare: Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. I due sono entrati a gara in corso contro il Milan e proseguono con il recupero della loro miglior condizione. Che servirà ritrovare proprio per il prossimo periodo, quando insieme al campionato ci sarà anche il doppio confronto con il Porto da affrontare. Eccetto Correa, Inzaghi ha tutti i giocatori finalmente a sua disposizione. E ora anche una settimana di tempo per ricaricare le batterie e lavorare sugli aspetti che è ancora necessario migliorare. Per poi affrontare al meglio una parte di stagione ricca di impegni importanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.