Focus

Inter, tra Serie A e Champions League: in mezzo la Coppa Italia

L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. 

DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. L’Inter sa di non poter sbagliare approccio contro gli scaligeri così da evitare un eventuale allungo del Napoli. Allo stesso tempo però, Simone Inzaghi sa che dovrà risparmiare le energie per il grande tour de force di dicembre.

Inter, calendari infinito: tra 2024 e 2025

STAFFETTA – L’Inter, dopo la trasferta in Serie A a Verona, tornerà a San Siro martedì sera per la sfida di Champions League contro il Lipsia. A dicembre, i nerazzurri, considerati gli impegni europei, nazionali e con l’aggiunta della coppa Italia, scenderanno in campo ben sette volte nel giro di 28 giorni. Per l’Inter ci sarà anche l’esordio in Coppa Italia il prossimo 19 dicembre contro l’Udinese. Il 2024 si chiuderà con la gara contro il Cagliari in Sardegna per poi riaprirsi già il 2 gennaio con la semifinale di Supercoppa Italiana. Per l’Inter sarà un calendario lungo e complicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.