Focus

Inter, senza Sanchez serve una risposta da Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è uno dei punti di forza dell’Inter di Conte. In questo periodo però sta vivendo una crisi prolungata: con lo Spezia riuscirà a sbloccarsi?

TORO CERCASI – L’Inter ha bisogno di aggrapparsi alle sue certezze nelle ultime gare prima della sosta. In attacco la risposta ovvia è Lukaku, ma non può essere sempre e solo il belga a fare tutto. Di fianco a lui c’è bisogno che Lautaro Martinez torni a giocare ai suoi livelli. Soprattutto ora che Alexis Sanchez è fuori causa per infortunio.

CRISI – L’argentino dall’ultima sosta ha dato pochi veri squilli del suo talento. Troppo pochi. Un solo gol, col Torino negli ultimi minuti, e alla fine poco altro. Come l’assist a Sanchez col Sassuolo. Lautaro è sembrato in una crisi lunga e profonda. Tanto che Conte gli ha preferito il cileno in certe partite. Ma ora, appunto, il numero 7 è fuori dalle rotazioni. E serve una risposta.

SERVE IL RISVEGLIO – Non è solo una questione di reti, sia chiaro. Certo, per un attaccante sono sempre utili. Ma del vero Lautaro sta mancando proprio l’impatto sulla partita. Il Toro è poco presente, troppo poco. Non difende palla, non prende falli, non è influente sul gioco. Come addormentato, in torpore. Tutto gli scivola addosso, palla compresa. Nelle ultime due gare del 2020 il numero 10 deve tornare ai suoi livelli. Per il bene di tutta l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.