Focus

Inter, senza i gol di Lautaro Martinez e Lukaku vinta metà delle partite

La loro stagione è già fragorosa, ma nelle gare in cui l’Inter non ha potuto contare sui gol di Lautaro Martinez e Lukaku il rendimento è sceso. Conte si aspetta di più (soprattutto in termini di cinismo), ma valuta l’impiego di Sanchez contro il Verona

POLVERI BAGNATE – Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono rimasti a secco nell’ultima uscita dell’Inter, contro lo Spezia. Per la coppia d’attacco di Antonio Conte, che ha griffato quasi 40 gol in campionato quest’anno, si tratta della terza partita consecutiva senza segnare. I numeri mostrano che, nelle 12 partite in cui l’Inter non ha potuto contare sulle loro reti, i nerazzurri hanno vinto soltanto 6 volte, ottenendo 23 punti (media di 1.9)

SINGOLI ESPLOSIVI – Antonio Conte ha invece vinto tutte le 9 partite in cui Lautaro Martinez e Lukaku sono andati a segno. Molto alta anche la media punti nelle gare in cui ha segnato solo il belga (7 vittorie su 8 partite e 21 punti conquistati). Più bassa la media punti quando segna l’argentino: 1 vittoria sola su tre gare giocate (5 punti totali).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh