Focus

Inter, senza Calhanoglu più spazio per Asllani? Opportunità Inzaghi

In casa Inter tiene banco l’infortunio di Calhanoglu. L’assenza del turno potrebbe protrarsi per diverse settimane: è l’occasione per Inzaghi per dare più spazio a Kristjan Asllani.

OCCASIONE – L’infortunio di Calhanoglu potrebbe essere il classico esempio di come non tutti i mali vengano per nuocere. Lo stop forzato del centrocampista turco, fermatosi per uno strappo accusato nella sfida fra Turchia e Croazia, potrebbe aprire nuovi scenari per uno dei calciatori che all’Inter, negli ultimi mesi, è rimasto ai margini: Kristijan Asllani. Il centrocampista ex Empoli, nella seconda parte di stagione, ha visto ridursi il suo minutaggio in maniera significativa: l’ultima presenza risale infatti al derby col Milan del 5 febbraio. Poi solo panchine, senza nessuna chance di poter dare un contributo alla squadra. Ma, vista la situazione infortuni e soprattutto il calendario fitto di impegni per l’Inter, ecco che il calciatore potrebbe finalmente ritrovare spazio in un periodo della stagione delicatissimo e che vedrà la squadra nerazzurra lottare su più fronti. Toccherà ad Inzaghi inserire al meglio un calciatore che, ad oggi, forse è stato gestito in maniera non ottimale dal tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.