Focus

Inter, senza Calhanoglu più spazio per Asllani? Opportunità Inzaghi

In casa Inter tiene banco l’infortunio di Calhanoglu. L’assenza del turno potrebbe protrarsi per diverse settimane: è l’occasione per Inzaghi per dare più spazio a Kristjan Asllani.

OCCASIONE – L’infortunio di Calhanoglu potrebbe essere il classico esempio di come non tutti i mali vengano per nuocere. Lo stop forzato del centrocampista turco, fermatosi per uno strappo accusato nella sfida fra Turchia e Croazia, potrebbe aprire nuovi scenari per uno dei calciatori che all’Inter, negli ultimi mesi, è rimasto ai margini: Kristijan Asllani. Il centrocampista ex Empoli, nella seconda parte di stagione, ha visto ridursi il suo minutaggio in maniera significativa: l’ultima presenza risale infatti al derby col Milan del 5 febbraio. Poi solo panchine, senza nessuna chance di poter dare un contributo alla squadra. Ma, vista la situazione infortuni e soprattutto il calendario fitto di impegni per l’Inter, ecco che il calciatore potrebbe finalmente ritrovare spazio in un periodo della stagione delicatissimo e che vedrà la squadra nerazzurra lottare su più fronti. Toccherà ad Inzaghi inserire al meglio un calciatore che, ad oggi, forse è stato gestito in maniera non ottimale dal tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.