Focus

Inter, sei partite consecutive senza subire gol: è record in Europa

L’Inter è l’unica squadra in Europa ad aver tenuto la porta inviolata per ben sei partite consecutive. In questa stagione, ad oggi, solo il Manchester City era riuscito a non subire gol per cinque partite.

RECORD IN EUROPAInter, record di clean sheet in Europa in questa stagione 2021-2022. Con la vittoria per 1-0 contro il Torino, la squadra allenata da Simone Inzaghi porta a quota 6 le partite consecutive senza subire gol. In Europa nessuno meglio dei nerazzurri, che hanno superato anche il record del Manchester City, in questa stagione fermo a cinque partite consecutive senza subire gol. Come numero di clean sheet totali nel girone d’andata, invece, in testa in Italia c’è il Napoli a quota 10, subito dietro l’Inter a 9, mentre in Europa comanda proprio il City allenato da Pep Guardiola, a quota 11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh