Focus

Inter, sei in fondo ad una classifica! Ma non è qualcosa di negativo

Inter, c’è anche un’altra classifica che si contrappone completamente a quella dei punti e dei gol totalizzati, quella dei cartellini totali ricevuti

PUNTI E GOLInter feroce in qualità e zona gol ma corretta in quella di quantità. Questo è il giudizio sui nerazzurri in questa prima parte di stagione. L’Inter di Simone Inzaghi ha dominato la classifica dei punti (46, +5 dall’anno scorso), così come quella delle reti (104 nell’anno solare, 49 fin adesso). Bilancio da urlo per i nerazzurri, i quali sono riusciti a recuperare ben 11 punti in sette giornate al Milan, prima accorciandolo, poi agganciandolo e infine superandolo. La ferocia in zona reti è data anche dal numero dei giocatori portati in gol fin adesso, 16, segno di come la squadra sia tutta coinvolta, dai titolari alle cosiddette seconde linee.

ALTRA CLASSIFICA − Se l’Inter domina la graduatoria dei punti e dei gol, è invece in fondo a quella dei cartellini ottenuti. In 19 gare disputare, i nerazzurri hanno preso 36 cartellini gialli (Calhanoglu con cinque il più sanzionato) e zero espulsioni. La squadra di Inzaghi si trova al quartultimo posto di questa speciale classifica al pari della Juventus. Domina la graduatoria, la Sampdoria con 58 ammonizioni e una sola espulsione. Le due squadre con il maggior numero di cartellini rossi sono Fiorentina e Udinese (ferme a cinque).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh