Focus

Inter, segnati questi nomi: Marcus e Kephren Thuram sono da prendere

La ricaduta di Romelu Lukaku ha reso questo ottobre perfetto, un po’ meno perfetto. Con il belga di nuovo out e Edin Dzeko acciaccato (vedi articolo) la coperta torna corta in attacco. Marcus e Kephren Thuram sono due prospetti da non farsi scappare.

ATTACCO – Con la ricaduta di Romelu Lukaku e Edin Dzeko acciaccato, Simone Inzaghi è di nuovo corto in attacco. I disponibili sono Joaquin Correa e Lautaro Martinez. Si pensa nuovamente all’aggregazione di Valentin Carboni in prima squadra. È chiaro che davanti all’Inter manca qualcosa. Oltre a Lautaro, non c’è un attaccante a cui affidarsi. Il belga ha giocato pochissimo finora, come lo stesso Correa. Dzeko ha una certa età, non può fare di nuovo un’intera stagione. Ecco perché Marcus Thuram è l’uomo che serve all’Inter.

OCCASIONI – Marcus e Kephren Thuram sono i figli del grand Lilian. Marcus era già stato avvicinato all’Inter. Nell’estate in cui Lukaku salutò i nerazzurri per tornare al Chelsea, era proprio il francese il sostituto ideale di Big Rom. Nel pacchetto di giocatori di Mino Raiola, sembrava destinato a trasferirsi a Milano. L’infortunio però cambiò le cose. L’Inter aveva bisogno di sostituire il gigante belga degnamente. Oltre a Dzeko arrivato per qualche milione, l’investimento andò su Correa. Claudio Lotito fece il prezzo che volle data la situazione. Da allora i tifosi stanno ancora aspettando un segnale dal Tucu.

FRATELLI – Marcus andrà in scadenza a giugno 2023 con il Borussia Mönchengladbach. Potrebbe arrivare magari già a gennaio con un prezzo ribassato o bloccato per giugno. Il fratello Kephren invece ha un contratto fino al 2025. Al momento ha un valore di mercato attorno ai 25 milioni. Marcus è un attaccante, classe 97 che sta facendo una stagione degna di nota. 14 partite tra Bundesliga e Coppa, dove ha segnato 11 gol e realizzato 3 assist. Si può dire che da quell’infortunio ha recuperato bene. Kephren può giocare in qualunque ruolo a centrocampo. È più giovane, è un classe 2001 che gioca in Ligue 1 al Nizza. Già a quota venti partite stagionale tra campionato e Conference League, dove non ha ancora segnato ma ha fatto 4 assist. Due nomi da segnare sul taccuino e da bloccare prima che lo facciano altri.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.