Focus

Inter, e se col Venezia fosse il momento di Josep Martinez?

Il post Supercoppa richiede delle riflessioni in casa Inter. Anche sulle scelte degli uomini per il prossimo mini-ciclo. Questo può coinvolgere anche Josep Martinez?

POST SUPERCOPPA – L’Inter torna dall’Arabia con più dubbi che certezze. Questo potrebbe aprire le porte a un rimescolamento delle carte. Inzaghi dovrà fare i suoi conti, tra necessità di rotazioni, condizioni di forma e scelte tattiche. E se tutto ciò arrivasse a coinvolgere anche Josep Martinez?

CAMBIAMENTI POSSIBILI – L’Inter non è in un momento di crisi. Ma la sconfitta col Milan per come è arrivata ha aperto delle crepe. Crepe che possono anche richiedere una pausa di riflessione. Col Venezia dei cambiamenti nei titolari ci saranno. La squadra infatti da domenica inizierà un tour de force di sette partite in ventidue giorni. È così impensabile che questo coinvolga anche il portiere?

L’Inter e una ‘nuova occasione’ per Josep Martinez

OCCASIONI DA TROVARE – L’Inter su Martinez ha fatto un investimento. Lo spagnolo non è un secondo tappabuchi, ma un giocatore preso con una prospettiva. Prospettiva che però non è unicamente in ottica lontano futuro. Il portiere ha tutto per giocarsi le sue occasioni già adesso. Per questo bisogna trovargli dello spazio. Dunque nel prossimo periodo di partite di potrebbe pensare anche al suo contributo. Magari già col Venezia?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.