Inter, se Kalle ti dice di crederci, devi farlo! Però, che peccato

Articolo di
12 gennaio 2016, 23:10
la frase del giorno

Gli interisti non dimenticano Karl-Heinz Rummenigge, che a sua volta non dimentica l’Inter. Tornato a Milano per un convegno sul Fair Play Finanziario, il Presidente del CdA del Bayern Monaco dimostra di seguire e credere ancora nei nerazzurri. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

PECCATO, MA SI PUO’ ANCORA«L’Inter può ancora vincere il campionato. Ci sono tre squadre che se lo giocano. Il Napoli, la Juventus, poi l’Inter che ha fatto abbastanza bene, peccato la gara di domenica, che ha perso a sorpresa contro il Sassuolo, ma può capitare».

CREDERCI SEMPRE, MAI MOLLARE – Le parole di Karl-Heinz Rummenigge sono chiare: “Inter, non abbatterti per una sconfitta, vai avanti verso il sogno”. Sogno che, come noto, è il ritorno in Champions League… Certo, ormai l’ombra dello Scudetto c’è e rimarrà ad aleggiare sull’ambiente nerazzurro almeno finché la matematica lo consentirà, però l’obiettivo prefissato è proprio il ritorno nell’Europa che conta, dove il Bayern Monaco di Kalle fa la voce grossa. L’Inter riuscirà nell’impresa tricolore auspicata da Rummenigge? Solo il tempo lo dirà, però che peccato aver perso contro il Sassuolo, regalando al Napoli il titolo di Campione d’Inverno…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE