Focus

Inter-Sassuolo 0-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Sassuolo ha visto crollare i nerazzurri, incapaci di sfruttare il favore fatto dalla Salernitana fermando il Milan. Lo 0-2 del Meazza conferma, come ricordano i dati statistici, come Consigli e compagni siano una vera e propria bestia nera.

DUE – Le partite consecutive senza segnare per l’Inter, con il Sassuolo che è riuscito a mantenere la porta inviolata così come il Liverpool mercoledì scorso. Non capitava da oltre tre anni e c’erano di mezzo sempre i neroverdi: con loro fu 0-0 il 19 gennaio 2019, per poi perdere 1-0 in casa del Torino otto giorni dopo.

CINQUE – I punti conquistati dall’Inter in altrettante giornate di Serie A, ossia da dopo la vittoria in Supercoppa Italiana con la Juventus. Nel parziale solo in cinque hanno fatto peggio: Genoa (quattro punti e prossimo avversario), Atalanta (tre), Empoli (tre), Salernitana (tre) e Bologna (uno in attesa della sfida di oggi).

SEI – Le partite dopo cui l’Inter non è riuscita a segnare al Sassuolo. Dopo il già citato 0-0 del 19 gennaio 2019 nelle cinque successive sfide i nerazzurri erano andati a bersaglio almeno due volte in ogni confronto diretto, per un totale di quattordici reti complessive.

OTTO – Le vittorie del Sassuolo nelle diciotto partite contro l’Inter. I nerazzurri hanno ottenuto lo stesso numero di successi, mentre sono appena due i pareggi: numeri che dimostrano come i neroverdi spesso si esaltino. Eppure non vincevano dal 19 agosto 2018 (1-0).

VENTINOVE – I tiri totali dell’Inter nella partita contro il Sassuolo, di cui otto in porta. Nonostante ciò non è bastato per superare la resistenza di Andrea Consigli, ancora una volta migliore in campo contro i nerazzurri. Nelle otto gare di giornata finora disputate in Serie A praticamente doppiata la seconda squadra con più tiri, il Venezia con quindici (e a sua volta non ha vinto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.