Focus

Inter, saranno giorni caldi ma niente colpi di testa

L’Inter programma il futuro, studia i possibili colpi di mercato senza però fare follie. I nomi che circolano sono ovviamente tanti e dei più disparati. Ma serve calma e nessun colpo di testa. 

INTERESSAMENTI – Non serve fare follie, serve mantenere la calma e sistemare ogni tassello al proprio posto. La dirigenza dell’Inter è pronta a seguire la linea imposta da Zhang e dalla proprietà e i nerazzurri cercheranno sul mercato delle occasioni senza fare follie. Non vedremo investimento folli da 80 milioni di euro, non servono, servono colpi mirati per rinforzare una rosa già competitiva e di altissimo livello. Poi ovviamente serviranno degli acquisti per il futuro, come magari un esterno. Insomma, programmazione e testa. Senza fare folli e senza perderla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh