Focus

Inter-Sampdoria, è il momento di Pinamonti? Stagione in ombra

Inter-Sampdoria è in programma sabato alle 18:00. Conte potrebbe optare per il turnover e proporre una formazione inedita. Occasione per Pinamonti?

SORPRESE – Inter-Sampdoria sarà una giornata di festa per il popolo nerazzurro, che potrà nuovamente fregiarsi dello scudetto dopo 11 anni di attesa. Ma la sfida di San Siro, in programma sabato alle 18:00, potrebbe regalare altre sorprese oltre alla festa scudetto. Conte, infatti, potrebbe decidere di schierare alcuni dei giocatori che non hanno trovato spazio nel corso della cavalcata trionfale verso lo scudetto. Fra questi rientra, certamente, Andrea Pinamonti.

OMBRE – La stagione di Pinamonti non può definirsi soddisfacente: l’attaccante nerazzurro, infatti, ha raccolto appena 5 presenze in campionato collezionando appena 50′ sul terreno di gioco. Non è andata meglio in Coppa Italia e Champions League, dove l’attaccante prodotto del vivaio nerazzurro ha disputato appena 9′ di gioco.  Queste ultime quattro partite di campionato potrebbero rappresentare una vetrina per Pinamonti che, quasi certamente, si giocherà le sue chance di permanenza in nerazzurro. Conte ha speso parole d’elogio per l’attaccante, che dovrà rispondere sul campo alla prima occasione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh