FocusMatch

Inter-Salernitana, sfida tra Inzaghi e Nicola: la prima fu amara! I precedenti

Inter-Salernitana è anche la sfida tra Inzaghi e Nicola (QUI le dichiarazioni del tecnico nerazzurro). I due tecnici si sono sfidati cinque volte in carriera con un bilancio positivo per l’allenatore interista

SESTA SFIDAInter-Salernitana è il lunch match della decima giornata di Serie A che si giocherà in un San Siro che viaggia verso il tutto esaurito. La sfida rappresenta anche il sesto incontro complessivo in carriera tra Simone Inzaghi e Davide Nicola (ma il primo da quando Nicola allena la Salernitana). Il bilancio parla finora di tre vittorie per l’allenatore interista, una per quello granata e un pareggio.

Inter-Salernitana, sfida tra Inzaghi e Nicola: i precedenti

Inter e Salernitana si affrontano domani a San Siro alle ore 12.30 per quello che sarà inoltre il sesto incontro in carriera tra Inzaghi e Nicola. Il primo risale al febbraio 2018 all’Olimpico quando Inzaghi sedeva ancora sulla panchina della Lazio e Nicola su quella del Genoa. In quell’occasione a trionfare fu il Genoa di Nicola per 1-2 grazie alle reti di due ex Inter, ovvero Goran Pandev e Diego Laxalt. Nel settembre 2018 Inzaghi si vendica con un netto 4-1 all’Olimpico. Poi, nel gennaio 2021, la Lazio fa visita al Genoa al “Ferraris” dove la sfida termina 1-1. Il 2 maggio 2021 Lazio e Genoa danno spettacolo all’Olimpico con un pirotecnico 4-3 a favore dei biancocelesti: Joaquin Correa mise a segno una doppietta. L’ultimo incontro, in attesa di quello di domani, risale all’agosto 2021 quando l’Inter di Inzaghi strapazzò il Genoa 4-0 a San Siro: in gol Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.