Focus

L’Inter sale anche nella classifica della sfortuna: troppi pali nelle ultime

L’Inter sale anche nella classifica della sfortuna. Con quelli colpiti nelle ultime, salgono a 13 i pali dei nerazzurri in stagione.

SFORTUNA – Nelle ultime giornate l’Inter ha tirato il freno a mano dal punto di vista offensiva. Dalla gara contro il Bologna a quella di ieri, i nerazzurri hanno segnato 4 reti in altrettante partite. Un gol esatto in meno rispetto ai pali colpiti in queste gare. Nessuna crisi per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (nonostante tre gare a secco), che però devono fare i conti anche con la sfortuna, oltre che non la stanchezza.

LEGNICinque pali colpiti dall’Inter nelle ultime quattro gare, dicevamo. Uno contro Bologna, Cagliari e Spezia, addirittura due contro il Napoli. Con questi cinque legni sale così a 13 il totale dei pali colpiti dall’Inter in stagione. I nerazzurri sono sesti in Serie A per questo dato, in cui la classifica tradizionale si inverte: solo qui, infatti, è davanti il Milan, primatista con 19 legni.

Inter, senza i gol di Lautaro Martinez e Lukaku vinta metà delle partite

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh