FocusPrimo Piano

Inter, un sabato tutto a tinte nerazzurre: tre impegni in giornata!

Quello di domani sarà un sabato tutto a tinte nerazzurre. L’Inter sarà infatti protagonista di tre impegni durante tutta la giornata, tra Primavera, Women e Prima Squadra. Un programma ricchissimo.

TRIPLO IMPEGNO – Per domani non prendete impegni. Sarà infatti un sabato che vedrà l’Inter protagonista in tutto e per tutto. Saranno infatti tre le partite sul campo per la società nerazzurra. A partire dalle ore 13, quando la Primavera allenata da Cristian Chivu sarà impegnata in casa contro il Frosinone (vedi articolo). A seguire, ore 14.30, appuntamento allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni per la sfida tra Inter Women e Roma (vedi articolo). Infine, alle ore 20.45, il piatto principale. Ovvero la sfida di San Siro contro la Sampdoria, che vedrà anche il ritorno di Dejan Stankovic (da avversario). Tre impegni nerazzurri naturalmente da seguire con Inter-News.it grazie alla nostra cronaca LIVE di tutti gli eventi e con i podcast della nostra web TV (QUI per iscriverti) pre e post partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.