Focus

Inter-Roma e il test San Siro: lama a doppio taglio per la squadra

Il pubblico dell’Inter è sicuramente uno dei più caldi del campionato di Serie A. San Siro è spesso e volentieri pieno e pronto a sostenere la squadra. Ma potrebbe rivelarsi anche un’arma a doppio taglio. In un momento delicato come questo, infatti, la pressione di un pubblico giustamente esigente potrebbe rivelarsi controproducente.

PRESSIONE San Siro, un’arma a doppio taglio. L’Inter non sta passando un momento stagionale felicissimo e la pazienza dei tifosi è messa a dura prova. Basta farsi un giro tra i social per testare il malcontento verso squadra, società e allenatore. Quello nerazzurro, si sa, è un pubblico (giustamente) esigente. Ma anche sempre vicino in ogni caso al club. Non è un caso che lo stadio sia sempre e volentieri pieno (o quasi) e lo stesso vale anche per Inter-Roma in programma il primo di ottobre. Una spinta in più, sicuramente. Ma i giocatori dovranno fare del loro meglio per non trasformare la spinta del pubblico in fischi che aumenterebbero ulteriormente la pressione già pesante sulle spalle della squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock